Discussione Autore Data e ora
Vergogna!

VERGOGNA!!!
E' sotto gli occhi di tutti l'attenzione che l'attuale AMMINISTRAZIONE COMUNALE sta riservando nei confronti dell'ISTRUZIONE dei nostri FIGLI! E' da un anno che il PALAZZO SCOLASTICO E' CHIUSO!!! Nel frattempo si elargiscono a profusione DECINE DI MIGLIAIA DI EURO per consulenze, incarichi e manifestazioni di mera immagine personalistica.
CHE DIRE SE NON GRIDARE AD ALTA VOCE: VERGOGNA!!!
Un gruppo di cittadini/genitori lunedì 3 novembre 2003 - 14.52.43
Risposte Autore Data e ora
ABUSO DI POTERE

Ho letto in una delle bacheche in piazza, la risposta del Sindaco alla richiesta dei sopralluoghi presso l'edificio dell' Ex Pretura, fatta dalla minoranza alla fine di settembre. Credo che la vergogna più grande sia l'ABUSO DI POTERE. Un primo cittadino non può ordinare ad un sanitario ASL, ad un dirigente scolastico ed ad un responsabile del settore U. T. di non dar corso alle verifiche invocate dai consiglieri della minoranza, impedendo loro di svolgere il proprio dovere.
Anche le autorità invocate hanno l'obbligo di non ignorare tale richiesta.
Se le assurde scene madri di alcuni genitori hanno avuto "effetto", dovranno averle anche le lecite richieste di tantissimi genitori, fatte attraverso un gruppo politico (la minoranza) che lavora per il bene dei cittadini e non per tornaconto personale come vorrebbe far credere a tutti il nostro Signor Sindaco!

cittadino/genitore sabato 8 novembre 2003 - 10.38.57
Abusi e censure

E' tempo di censure, Casoli è lo specchio del Governo. Guzzanti censurata, Minoranza imbavagliata.

Siamo tornati indietro di molti anni .....
cahetel giovedì 20 novembre 2003 - 10.39.45

 

Torna al menu


www.casoli.org